Vive a Torino, disegna e dipinge al proprio domicilio.
Con le sue opere policrome, rappresenta quasi sempre figure umane a mezzo busto, ritratti fantastici dai lineamenti ibridi con fattezze chimeriche e floreali. I disegni sono rigorosamente tracciati con il pennarello acrilico su cartoncino nero.
Dalle sue opere, segni intricati come merletti, trapela una ricchezza di stati d'animo mostrati dalla profusione dei dettagli e dalla ricerca cromatica. Con il lavoro artistico vuole comunicare e tratteggiare il proprio percorso intimo, esprimere la ricerca di individualità e il forte desiderio di emancipazione.
“Creo liberamente affinché il buio dentro di me mi dia luce e calore per continuare a sognare…”
Ha frequentato il Primo Liceo Artistico di Torino. Ex educatrice comunale. Ha esordito nel 2014 con la mostra Trailer e nel 2015 con la tripla personale In viaggio fra luci e ombre, con Enrico De Paris e Giorgio Barbero, InGenio Arte Contemporanea, Torino. Nel 2017 ha esposto nella collettiva Fuoriserie, PARI - Polo delle Arti Relazionali e Irregolari, Palazzo barolo, Torino.
Nel 2022 è fra gli artisti selezionati per il VII Festival dell’Outsider Art e Arte Irregolare, Galleria Biffi, Piacenza.
Le sue opere sono esposte nella pinacoteca del Centro Arte Singolare e Plurale e conservate nell’Archivio Mai Visti della Città di Torino (www.maivisti.it)